Servizi aggiuntivi

per completare la nostra offerta


IN PIÙ NEL NOSTRO CENTRO

SERVIZI AGGIUNTIVI

GymPay

Al Centro è possibile pagare con il servizio GymPay, rateizzando i costi dell’abbonamento.

Il servizio è disponibile per:

  • abbonamenti 6 mesi
  • abbonamento annuale
  • abbonamento 30 sedute rieducazione

La rateizzazione prevede ogni mese l’addebito del pagamento su carta di credito o PostePay.

Bevande

Distributore di bevande

  • Abbonamento di 6€ mensili con libero accesso a tutta la zona bevande.


Questo abbonamento vi permette di usufruire delle bevande in qualsiasi momento del vostro allenamento senza nessun tipo di restrizione.

 

Attraverso l’uso della borraccia potrete servirvi di acqua (trattata e filtrata) oppure di due diversi gusti di POWER BAR ELECTROLYTE DRINK, una bevanda sportiva a basso contenuto calorico con gli elettroliti principali: sodio e magnesio ideali quando ci si allena e si vuole rimanere idratati senza troppi carboidrati o calorie.

Sauna

La sauna presenta un'ambiente gradevole dove la temperatura oscilla tra gli 65°-80° ed è ottenuta grazie alla presenza di una stufa a carbone, su cui vengono poggiate le pietre vulcaniche che poi diffondono il calore. Questa pratica ha numerosi benefici: eliminazione dei liquidi, vasodilatazione, migliore circolazione, rilassamento grazie all’esposizione alle alte temperature.

 

Orari:

Da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 21
Sabato dalle 9:30 alle 17:30

Aperta per le donne il lunedì, mercoledì e venerdì mentre per gli uomini martedì, giovedì e sabato.
Chiusa a luglio ed agosto.

BIA (Bioeletrical Impendance Assestment)

Grazie a questo strumento, principale punto di partenza per l’analisi della vostra condizione INIZIALE, vengono riscritti i parametri del classico allenamento o classica alimentazione per trasformare tutto in un vestito cucito su misura del cliente, personalizzato e misurabile.

La BIA nasce per calcolare il quantitativo dei liquidi e la loro dislocazione tra i reparti intra ed extra cellulari. Questo perché gli studi hanno dimostrato che solo un corpo idratato in modo corretto può essere in buona salute e può lavorare per ottenere i 2 risultati che ci interessano:

  •     il dimagrimento
  •     la ricomposizione corporea

PLICOMETRIA

La plicometria consiste nel misurare lo spessore del pannicolo adiposo sottocutaneo (misurando le pliche) nei diversi siti del corpo. Tale metodo consente di stimare la percentuale di massa grassa del corpo e la distribuzione del tessuto adiposo sottocutaneo, tenendo conto dell’ipotesi che il 73% dei fluidi corporei sono contenuti nella massa magra (“modello bi-compartimentale”, massa magra vs massa grassa).

Le pliche (bicipitale, tricipitale, sottoscapolare e sovrailiaca) possono essere utilizzate:

  • Come tali per stabilire il grado di adiposità e magrezza
  • Unitamente alle circonferenze, per calcolare le aree muscolo/adipose degli arti

Wi-Fi

Il Wi-Fi è a tua disposizione per navigare liberamente in tutto il club.